Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Allenamento sotto la pioggia all’Esseneto. Mister Di Napoli fa il punto sulla preparazione invernale, mercato e prossima sfida di campionato

Allenamento pomeridiano sotto la pioggia per i biancoazzurri sul rettangolo verde dell’Esseneto. I giocatori hanno lavorato sulla tecnica e su particolari situazioni di gioco, agli ordini di mister di Napoli e del suo staff. Assente l’influenzato, Lorenzo Longo. L’attaccante Cocuzza non ha preso parte all’allenamento ed ha svolto un lavoro personalizzato. Vi hanno, invece, partecipato parecchi giovani delle formazioni Berretti e Allievi, convocati dall’allenatore Di Napoli. 

Mister Di Napoli, al termine della seduta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il richiamo della preparazione procede nel migliore dei modi. I ragazzi stanno bene anche perché hanno rispettato il programma di lavoro delle festività natalizie. Ho ritrovato un gruppo motivatissimo e desideroso di ricominciare a battagliare per raggiungere la salvezza. Mi dispiace sotto l’aspetto tecnico, ma anche umano, aver perso due giocatori del calibro di Marino e Salandria. Erano importanti per noi e sono sicuro che faranno le fortune di altre squadre, ma era obiettivamente impossibile tratterli. I tifosi possono stare tranquilli perché c’è una società che sta cercando in tutti i modi di andare avanti e di ricompattarsi. Sotto l’aspetto tecnico mi aspetto delle risposte importanti da parte dell’Amministratore delegato Tirri, del direttore sportivo Catania e del presidente Alessi. Loro sanno cosa fare per rafforzare la squadra e raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio di stagione, ovvero la salvezza diretta. Ci stiamo preparando al meglio per la partita del 21 gennaio sul campo della blasonata Reggina, che dispone di ottimi giocatori e che come noi naviga in acque agitate. Rispettiamo la Reggina e andremo al “Granillo” a giocarci le nostre chance per cercare di vincere, anche se sarà difficile”.  

 

Agrigento, 10 gennaio 2017 

 Ufficio Stampa

Davide Sardo 

 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 74
Trapani 68
Catania 67
Juve Stabia 54
Cosenza 51
Rende 50
Monopoli 50
Casertana 47
Sicula Leonzio 46
Virtus Francavilla 45
Bisceglie 42
Catanzaro 41
Reggina 40
Siracusa 38
Fidelis Andria 37
Matera 36
Paganese 32
Racing Fondi 30
Akragas 0

Altre notizie

Weekly gadget