Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

L’Akragas riprende la preparazione in vista della trasferta di Melfi

Primo allenamento settimanale, oggi pomeriggio, per i biancoazzurri che iniziano a preparare nel migliore dei modi, la prossima sfida di campionato di domenica 26 marzo, alle ore 14.30, sul campo del Melfi, diretta concorrente per la salvezza.

La squadra si è allenata allo stadio Esseneto di Agrigento, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff.

La seduta è stata caratterizzata da un lavoro tecnico – fisico con varie partitelle a tema per migliorare il possesso palla, il pressing e la rapidità nei movimenti.

Lavoro differenziato solamente per Pane, Sicurella e Klaric, le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni. I tre domani si aggregheranno al gruppo.

Ha svolto, invece, un lavoro personalizzato, per ritrovare la migliore condizione fisica, il centrocampista Bruno Pezzella, a riposo da due settimane per sciatalgia. L’argentino dovrebbe comunque tornare a disposizione per la partita contro il Melfi.

Assente il giovane attaccante German Cochis, che continua a sottoporsi a sedute fisioterapiche per guarire il ginocchio infortunato.

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani pomeriggio all’Esseneto. Giovedì sera la squadra partirà in nave dal porto di Palermo per la Campania. Da venerdì e fino a sabato la comitiva akragantina svolgerà la parte finale della preparazione atletica a Cava de Tirreni. Sabato pomeriggio i biancoazzurri raggiungeranno il ritiro di Melfi.   

 

 

Agrigento, 21 marzo 2017 

 Ufficio Stampa

Davide Sardo

(cell. 328 7376328)

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget