Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Conferenza stampa pre Melfi Akragas, Di Napoli: “E’ una gara importantissima e siamo consapevoli dell’alta posta in palio

Conferenza stampa questa mattina dell’Akragas in vista della partita contro il Melfi di domenica 26 marzo, alle ore 14.30, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi. Hanno presentato la partita ai giornalisti, l’allenatore Raffaele Di Napoli e l’esterno offensivo Lorenzo Longo, tra l’altro, ex di turno. Ecco i passaggi salienti dei loro interventi:

DI NAPOLI: “E’ una gara importantissima e siamo consapevoli dell’alta posta in palio. La partita contro il Melfi è una finale per la salvezza e l’abbiamo preparata con tanto scrupolo e impegno. Siamo pronti alla battaglia e faremo di tutto per ottenere un risultato positivo. I ragazzi hanno lavorato duramente nel corso della settimana e sono certo che non risparmieranno sforzi per riuscire a portare a casa un risultato di prestigio.“Sento il dovere di esternare la mia solidarietà e vicinanza per il vile attacco perpetrato da pseudo tifosi incappucciati durante la preparazione della squadra. Mi auguro si tratti di un episodio isolato e che non si verifichi più in futuro”.

 

LONGO: Andremo a Melfi per giocare la nostra partita. Cercheremo di esprimere il nostro calcio e di riuscire a portare a casa i tre punti, utili a mantenere dietro in classifica i gialloverdi e posizionarci ancora meglio. E’ senza dubbio una partita importante. Dobbiamo tenere altissima la concentrazione perché è importante non perdere e mantenerci a distanza di sicurezza. Dobbiamo giocare con convinzione ed umiltà. 

Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe fare gol. Sarebbe un gol fondamentale per la salvezza. Farò del mio meglio.

Approfitto di questa occasione per esprimere la mia solidarietà nei confronti della società Taranto  e ai calciatori aggrediti nei giorni scorsi. Alcuni sono stati anche miei compagni nelle passate stagioni. Il calcio prima di ogni cosa deve essere divertimento e passione”.

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Catanzaro 18
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget