Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Leo Criaco in sala stampa: "Rende ottima squadra, ma i nostri ragazzi vogliono reagire"

In sala stampa, per la consueta conferenza della vigilia del match si è presentato Leo Criaco, secondo di Raffaele Di Napoli squalificato per altri due turni. 

"Affronteremo una squadra che viene da due vittorie, una in campionato con la Reggina e l’altro in Coppa Italia con il Catanzaro" ha detto Criaco ai giornalisti, "ma i nostri ragazzi sono in crescita ed è questa la cosa più importante. Siamo convinti di poter fare una buona prestazione, anche perchè il match di domani può essere alla nostra portata. La sconfitta con il Catania in Coppa Italia è frutto di una partita nata male e finita peggio. Bisogna essere anche obiettivi e analizzare anche la buona prestazione fatta a Matera. Non penso che sia un campanelle di allarme, però bisogna fare tesori degli errori e guardare avanti con fiducia.

Abbiamo perso un buon giocatore come Leveque, però ne sono arrivati altri due che potrebbero dare una mano di aiuto. Andrea Pisani è in ripresa, mentre Andrea Scrugli non sarà della partita domani per via di un affaticamento che non riguarda comunque il ginocchio.

Abbiamo in rosa molti giovani che devono crescere. Non siamo preoccupati, bisognerà lavorare, essere uniti e dare coraggio a questi ragazzi. Ho visto i ragazzi abbastanza determinati e vogliosi di reagire a questa sconfitta già da domani. Sicuramente è una squadra che può avere qualcosina in più in altri settori e meno in altri reparti.

Alla fine sono due rose che si somigliano molto, anche perché abbiamo dei giocatori che già stavano con noi lo scorso anno. Franchi? E’ un giocatore che sta crescendo. E’ entrato bene a gara in corso sia contro la Sicula Leonzio che contro il Catania. Non bisogna dimenticare che proviene dalla Primavera e per lui si tratta della prima esperienza nel professionismo".

Davide Sardo 

Addetto stampa 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Catanzaro 18
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget