Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Punto per il morale, l'Akragas è viva!

 

Pareggio importante per i biancoazzurri che, nonostante, due calci di rigore molto dubbi assegnati dall'arbitro Luca Zufferli, riescono ad ottenere un punto importante che muove la classifica. 

Akragas che era pure passata in vantaggio con un grandissimo gol di Antonio Sepe ma che veniva raggiunta a nove minuti dalla fine su calcio di rigore (il secondo) assegnato dall'arbitro e realizzato da Giovinco. 

Biancoazzurri che, nonostante le pesanti assenze di Vicente e Danese riesce a tenere testa alla corazzata Matera. Il grande lavoro di mister Lello Di Napoli si è concretizzato in questo pareggio che farà trascorrere il Natale con il buonumore a giocatori e tifosi. 

Le statistiche del match in pdf -clicca qui-

IL TABELLINO:

AKRAGAS (4-2-3-1): Vono; Scrugli, Pisani, Russo, Sepe; Carrotta, Bramati; Gjuci (46' Saitta), Longo, Salvemini; Moreo (60' Franchi). A disp.: Lo Monaco, Petrucci, Ioio, Indelicato, Canale, Rotulo, Tripoli, Minacori. All. Di Napoli.

MATERA (3-4-3): Golubovic; De Falco, De Franco, Sernicola; Angelo, Salandria, Maimone, Casoli; Sartore (83' Battista), Corado (72' Dugandzic), Giovinco (83' Dammacco). A disp.: Mittica, Buschiazzo. All. Auteri.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Carrelli-Severino)

MARCATORI: 70' Sepe, 81' Giovinco

NOTE: ammoniti Pisani, Sepe, Vono. Al 30' Giovinco sbaglia calcio di rigore.

 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 46
Catania 42
Trapani 37
Rende 34
Siracusa 32
Cosenza 32
Monopoli 29
Virtus Francavilla 29
Juve Stabia 29
Matera 28
Catanzaro 26
Bisceglie 26
Reggina 24
Racing Fondi 22
Sicula Leonzio 22
Fidelis Andria 21
Casertana 21
Paganese 16
Akragas 10

Altre notizie

Weekly gadget