Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Mister Di Napoli presenta la sfida contro il Taranto

L’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, presenta così la sfida contro il Taranto, di domenica 12 marzo, alle ore 14.30, allo stadio “Erasmo Iacovone”: 

 

“La partita contro il Taranto è importantissima ai fini della salvezza diretta. L’Akragas sta bene e stiamo preparando la gara contro i rossoblù nel migliore dei modi, ma soprattutto la stiamo vivendo in maniera serena perché sapevamo che il nostro sarebbe stato un campionato di sofferenza. Dobbiamo cercare di non farci prendere dall’ansia del risultato. 

 

Il Taranto è un’ottima squadra che dispone di giocatori importanti, bravissimi a superare il momento negativo e a rialzarsi nel momento più delicato della stagione. I giocatori del Taranto non hanno bisogno di presentazione perché a parlare per loro è il curriculum calcistico. E poi il Taranto ha un pubblico straordinario, tra i più belli della categoria, che merita senza dubbio altri palcoscenici. 

 

Affronteremo il Taranto con la testa sgombra, con la voglia di divertirci e di confrontarci contro una grande squadra e davanti ad un pubblico meraviglioso. In questi ultimi giorni di preparazione alla gara proveremo alcune soluzioni tattiche e vedremo chi sarà pronto per questa gara sia a livello mentale che fisico”. 

 

Agrigento, 09 Marzo 2017 

Ufficio Stampa

Davide Sardo 

(cell. 328 – 7376328)

 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget