Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Concluso il secondo giorno di preparazione invernale

Da ieri i biancoazzurri hanno lasciato le festività natalizie alle spalle e indossato gli indumenti atletici per riprendere la preparazione invernale. Anche oggi mister Raffaele Di Napoli ha fatto svolgere ai giocatori una doppia e intensa seduta di allenamento sul manto erboso dell’Esseneto.

Velocità e potenziamento muscolare al mattino, tecnica e tattica nel pomeriggio con tante partitelle a tema. 

Non hanno partecipato alla seduta Longo, Blandina e Mazza, influenzati. Lavoro personalizzato, invece, per Gomez, le cui condizioni fisiche non destano particolari preoccupazioni. Anche Cocuzza ha svolto un allenamento differenziato. Pienamente recuperati, invece, Zanini e Salvemini che hanno saltato le recenti ultime sfide di campionato per infortunio. 

Si sono aggregati alla prima squadra, su esplicita richiesta dell’allenatore Di Napoli, i giovani della “Berretti”, Giarrusso, Attardo, Sarcuto che si vanno ad aggiungere ai compagni di categoria, Rotulo, Caternicchia e Leveque, già in pianta stabile nelle fila della prima squadra, e i giocatori della formazione “Allievi”, Petrucci e Minacori.

La preparazione proseguirà anche domani con una doppia seduta di allenamento allo stadio Esseneto. La squadra si allenerà alle ore 9.30 e alle ore 14.30.   

 

 

 

Agrigento, 09 Gennaio 

Davide Sardo

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 74
Trapani 68
Catania 67
Juve Stabia 54
Cosenza 51
Rende 50
Monopoli 50
Casertana 47
Sicula Leonzio 46
Virtus Francavilla 45
Bisceglie 42
Catanzaro 41
Reggina 40
Siracusa 38
Fidelis Andria 37
Matera 36
Paganese 32
Racing Fondi 30
Akragas 0

Altre notizie

Weekly gadget