Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Allenamento mattutino a Cosenza e le dichiarazioni del capitano Thiago Cazè

L’Akragas è già in ritiro fuori sede in vista della finale di andata dei playout contro il Melfi. La comitiva biancoazzurra ha fatto la prima sosta a Cosenza dove questa mattina ha svolto un intenso allenamento. La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha lavorato molto sotto l’aspetto tecnico-fisico, non trascurando la tattica.

Il capitano Thiago Caze’ da Silva dichiara: “Stiamo lavorando molto bene e siamo concentrati per la partita di domenica. Siamo sereni e carichi al punto giusto, pronti a sfoderare una grande prestazione. A nome mio e di tutta la squadra chiedo ai nostri tifosi di sostenerci nella trasferta di Melfi perché è importantissimo avere il loro sostegno in una partita così delicata. Vi chiediamo di darci quella carica giusta per centrare l’obiettivo della salvezza”.  

Subito dopo il pranzo, la squadra biancoazzurra si rimetterà in viaggio verso la Campania ed in serata raggiungerà Mercato San Severino. Soltanto sabato l’Akragas si sposterà a Melfi per il ritiro pre-partita.

Resp. Ufficio stampa
Davide Sardo
(cell. 328 7276328) 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 46
Catania 42
Trapani 37
Rende 34
Siracusa 32
Cosenza 32
Monopoli 29
Virtus Francavilla 29
Juve Stabia 29
Matera 28
Catanzaro 26
Bisceglie 26
Reggina 24
Racing Fondi 22
Sicula Leonzio 22
Fidelis Andria 21
Casertana 21
Paganese 16
Akragas 10

Altre notizie

Weekly gadget