Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Catanzaro-Akragas, le dichiarazioni di mister Di Napoli

Stamani il tecnico biancazzurro Raffaele Di Napoli ha presentato presso la sala stampa dello stadio "Esseneto", il match di domani al "Nicola Ceravolo" contro il Catanzaro degli ex Zanini e Gomez.

Ecco le sue dichiarazioni: "Ho molta fiducia in questo gruppo di ragazzi che quotidianamente ci danno grandi soddisfazioni. Affronteremo la gara con le nostre motivazioni, col piglio di una squadra che deve salvarsi, con la voglia di divertirsi, di giocare e di vendere cara la pelle. Sappiamo che sarà una gara importante, ma non decisiva. La partita di domenica ci ha rafforzato e dato quella fiducia, quell’autostima di quando lavori seriamente e bene come fanno questi ragazzi i risultati arrivano.

Vorrei sottolineare la prestazione di domenica. Contro il Catania c’è stata solo una squadra in campo. I miei ragazzi hanno interpretato alla grande una prestazione maiuscola contro una grandissima squadra. Sono contento di quello che hanno fatto. Oggi bisogna dare seguito con dei risultati a quella prestazione. Sono convinto che ad iniziare dal capitano Pasquale Pane,per finire al più giovane della squadra che è Petrucci, sanno dell’importanza che stanno facendo e di quello che devono fare.

Le dichiarazioni di Lo Monaco? Ho grande rispetto per il direttore, perché è un personaggio molto importante nell’ambito calcistico. Io non vorrei ribattere nulla, anzi, mi dispiace che ci sia rimasto male come tutto il Catania. Alla fine rimangono i tre punti a noi ed era quello che ci interessava. Avrà avuto i suoi buoni motivi per dire quelle dichiarazioni. Non mi interessano molto"

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget