Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

INAUGURATO IL CORNER OFFICIAL STORE DELL'AKRAGAS

E' stato inaugurato oggi pomeriggio il “Corner Official Store dell’Akragas Città dei Templi” all’interno del negozio “Lecca Lecca” presso il Centro Commerciale Città dei Templi di Agrigento. Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato i giocatori, lo staff tecnico, il direttore sportivo Salvatore Catania ed il medico sociale, Giovanni Taverna. Presente anche un gruppo di tifosi dell'Akragas e numerosi bambini. Allo Store è possibile comprare i prodotti ufficiali della squadra del cuore. In vendita una linea di prodotti realizzati appositamente. I giocatori, l'allenatore Di Napoli e il direttore sportivo Catania, hanno firmato un pallone di calcio e la maglia biancoazzurra. Poi tante foto e video con i sostenitori del Gigante.

La Società Akragas attraverso l’area Marketing, diretta da Salvatore Lacagnina, presente all'inaugurazione, ha promosso questo importante progetto che sicuramente si allinea alla strategia dei tanti club di calcio.

All’interno dello Store i tifosi potranno trovare anche una novità mai realizzata, l’album delle figurine dei calciatori dell’Akragas. Si tratta di un progetto editoriale che si prefigge l’obiettivo di avvicinare i tifosi ai propri beniamini con la possibilità di dare ampio spazio a tutto il fiorente settore giovanile della società biancoazzurra.

La società volge un ringraziamento alla azienda Capriccio Legno dei Fratelli Nalbone di Racalmuto sponsor tecnico per avere curato l’allestimento del desk espositivo dello store.

 

Resp. Ufficio stampa

Davide Sardo

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 74
Trapani 68
Catania 67
Juve Stabia 54
Cosenza 51
Rende 50
Monopoli 50
Casertana 47
Sicula Leonzio 46
Virtus Francavilla 45
Bisceglie 42
Catanzaro 41
Reggina 40
Siracusa 38
Fidelis Andria 37
Matera 36
Paganese 32
Racing Fondi 30
Akragas 0

Altre notizie

Weekly gadget