Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Akragas-Foggia: la conferenza stampa di mister Di Napoli e del portiere Addario

Questa mattina, nella sala stampa dello stadio Esseneto, il tecnico Raffaele Di Napoli e il portiere Stefano Addario, hanno presentato ai media la partita casalinga contro il Foggia di domani pomeriggio, sabato 25 febbraio, calcio d’inizio alle ore 14.30. Ecco alcuni passi salienti della conferenza stampa:

Di Napoli: I ragazzi hanno risposto molto bene nel corso di questa settimana. Ho un gruppo molto serio e, soprattutto, molto ambizioso. Essere ambiziosi, per noi, vuol dire fare qualcosa di straordinario. Sono convinto che non sbagliando l’approccio alla gara possiamo mettere in difficoltà il Foggia che, sulla carta, è superiore all’Akragas. Il loro tecnico Stroppa è sicuro di vincere? Bene! Noi gli daremo il benvenuto, come abbiamo sempre fatto con tutti, ma i miei ragazzi non partono battuti. Si comincia dallo zero a zero, giochiamo 11 contro 11, loro sono in Lega Pro e anche noi siamo in Lega Pro. Nel calcio non c’è nulla di scontato e tutto può accadere. Sappiamo benissimo che per battere il Foggia siamo “obbligati” a fare una prestazione superlativa. Dobbiamo avere dentro determinati concetti per fare risultato.

Addario: “Il Foggia è una corazzata, una squadra costruita per il salto di categoria e la partita si prepara da sola. E’ una sfida che tutti vorrebbero giocare. Affronteremo il Foggia con grande umiltà, con tanta determinazione e sicurezza dei nostri mezzi. Per noi è una finale per la salvezza. Il gruppo è unito e compatto, abbiamo tanto rispetto per il Foggia ma nessuna paura. Sappiamo che verranno qui a fare la partita, ma noi, come dice sempre il mister, dobbiamo fare punti in casa e non regalare niente a nessuno. Se sono pronto a sostituire Pane? Da luglio, da quando sono arrivato, mi sono subito messo a disposizione del mister. Ho cercato di dare sempre il massimo durante gli allenamenti, sapendo che nelle gerarchie Pasquale Pane sarebbe stato il titolare. Adesso ho questa opportunità e farò di tutto per ripagare la fiducia del mister".

                                                                                                                                                              Responsabile Ufficio Stampa
Davide Sardo 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget