Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Vibonese-Akragas 0-1, l'autore del gol Gèrman Cochis: "pensiero per i tifosi"

Il suo gol (il secondo con la maglia biancoazzurra) vale tre punti. Ecco le prime dichiarazioni dell'attaccante argentino Gèrman Cochis al termine di Vibonese-Akragas 0-1: "Sono felicissimo per il gol che è servito ad ottenere la vittoria contro una diretta concorrente per la salvezza. Sono contento per la squadra. È stato un successo di squadra. Questi tre punti sono importantissimi per la nostra classifica e per noi che tutti i giorni lavoriamo con grande sacrificio.

Il mio pensiero è anche per i tifosi che tornano ad esultare insieme a noi dopo un periodo negativo. È una vittoria salutare e speriamo che il girone di ritorno sia ricco di soddisfazioni per noi e per il nostro pubblico. Vogliamo la salvezza e lotteremo con tutte le nostre forze per conquistarla.

Dedico la rete alla mia famiglia e alla mia fidanzata che sono stati sempre con me ed oggi hanno visto la partita dall'Argentina attraverso il PC. Augurissimi di buon Natale a tutti i tifosi dell'Akragas e alla città di Agrigento".

Davide Sardo
Resp. Ufficio Stampa

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 74
Trapani 68
Catania 67
Juve Stabia 54
Cosenza 51
Rende 50
Monopoli 50
Casertana 47
Sicula Leonzio 46
Virtus Francavilla 45
Bisceglie 42
Catanzaro 41
Reggina 40
Siracusa 38
Fidelis Andria 37
Matera 36
Paganese 32
Racing Fondi 30
Akragas 0

Altre notizie

Weekly gadget