Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Ripresa degli allenamenti dopo le vacanze

E’ ripresa questa mattina la preparazione dell’Akragas di Raffaele Di Napoli. Gruppo biancoazzurro nuovamente in campo dopo la lunga pausa per le festività natalizie e di fine anno. Biancoazzurri a lavoro sul prato dell’Esseneto di Agrigento per il primo allenamento settimanale, incentrato soprattutto sulla parte atletica; nel pomeriggio Gomez e compagni scenderanno nuovamente in campo per la seconda seduta di giornata. L’allenamento pomeridiano comincerà alle ore 14.30 ed è aperto ai tifosi. Nel mirino dell’Akragas c’è la sfida del prossimo 21 gennaio in trasferta contro la Reggina, una diretta concorrente per la salvezza, primo impegno del nuovo anno.

All’allenamento di questa mattina hanno partecipato tutti i giocatori della prima squadra e alcuni giovani della formazione Berretti. Hanno ripreso a pieno regime anche il capitano Daniele Marino, l’esterno offensivo Matteo Zanini e l’attaccante Francesco Salvemini. I tre giocatori sono pienamente recuperati.

Ad assistere agli allenamenti l’amministratore delegato Peppino Tirri che si è intrattenuto a lungo con l’allenatore Di Napoli per discutere anche di mercato.

Davide Sardo
Resp. Ufficio Stampa

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 74
Trapani 68
Catania 67
Juve Stabia 54
Cosenza 51
Rende 50
Monopoli 50
Casertana 47
Sicula Leonzio 46
Virtus Francavilla 45
Bisceglie 42
Catanzaro 41
Reggina 40
Siracusa 38
Fidelis Andria 37
Matera 36
Paganese 32
Racing Fondi 30
Akragas 0

Altre notizie

Weekly gadget