Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Grande festa con i bambini delle scuole calcio

Grande successo per l'iniziativa "Scuole calcio allo stadio" voluta dalla società biancoazzurra in occasione del match odierno contro gli aretusei e organizzata dall'area marketing della Società in collaborazione con l'ufficio stampa. 

Molte le scuole calcio che, aderendo alla proposta della società biancoazzurra, oggi pomeriggio sono giunte allo stadio Esseneto per assistere gratuitamente al match tra Akragas e Siracusa.

Una tribuna est gremita di bambini e istruttori ha fatto da cornice colorata ad un incontro importante e decisivo per l'Akragas. 

Alla fine della prima frazione di gioco, nell'intervallo, i ragazzi e i bambini delle scuole calcio sono scesi in campo per ricevere i meritati applausi dal pubblico presente e l'omaggio della sciarpa "Forza Akragas" donata direttamente dalle mani del presidente Silvio Alessi ai responsabili di ogni scuola partecipante. 

La Società comunica che domenica prossima, in occasione di Akragas-Paganese l'iniziativa sarà ripetuta motivo per cui tutte le scuole calcio che vogliono aderire devono osservare le disposizioni del seguente regolamento.

In occasione della partita contro la Paganese si invitano tutte le società di calcio giovanile a partecipare con ingresso gratuito con le loro squadre in uniforme di rappresentanza dei propri colori sociali, inoltre ogni società avrà diritto a n°3 tagliandi gratuiti per gli accompagnatori/allenatore. Per consentire anche la partecipazione dei genitori dei ragazzi, ogni società potrà richiedere l'acquisto dei tagliandi di ingresso al costo riservato di cinque/euro, attraverso la presentazione di una lista con il nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita tassativamente da trasmettere all'ufficio marketing entro le ore 18,00 del 7 aprile a mezzo e mail: marketing@ssakragas.it

Le società partecipanti dovranno comunicare il numero dei partecipanti ed il numero degli accompagnatori. I biglietti per i genitori si dovranno ritirare e pagare contestualmente al botteghino "Iniziative Speciali" dello stadio di fronte Bar Baby Luna a partire delle ore 12,00 di giorno 9 aprile.

L'ingresso allo stadio per le società sportive e genitori sarà nella gradinata ingresso lato (palazzetto dello sport) entro le ore 14,00.

Resp. ufficio stampa
Davide Sardo
(cell. 328 7376328)

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Catanzaro 18
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget