Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Allenamenti a Fontanelle per l'Akragas

Dopo due giorni di riposo, oggi pomeriggio i biancoazzurri si sono ritrovati presso l’impianto di gioco di Fontanelle per riprendere gli allenamenti in vista della partita casalinga di sabato 17 dicembre, alle ore 14.30, contro il Monopoli. La partita è valida per l’ultima giornata del girone d’andata.

Prima di lavorare sul campo, l’allenatore Raffaele Di Napoli ha analizzato, insieme ai giocatori, la prestazione di Castellammare di Stabia. Poi vi è stato il riscaldamento, anche con alcune situazioni di gioco, curato dal preparatore atletico, Nicola Albarella.

La squadra ha successivamente lavorato agli ordini dell’allenatore Di Napoli ed ha svolto parecchi esercizi tecnico tattici e alcune partitelle a tema. Sono tornati in gruppo, dopo aver saltato la Juve Stabia, i centrocampisti, Carrotta e Privitera.

Non ha preso parte all’allenamento il capitano Daniele Marino che la scorsa settimana ha subito un trauma muscolare. Il difensore centrale, anche oggi, si è sottoposto a seduta fisioterapica e le sue condizioni fisiche saranno monitorate quotidianamente.

Lavoro personalizzato, invece, per il giovane attaccante sudamericano, German Cochis, alle prese con un problema al tallone in fase di guarigione, e per l’attaccante Guido Gomez. Al campo di calcio di Fontanelle si è rivisto Andrea Scrugli che, dopo l’intervento al ginocchio, ha iniziato il graduale recupero muscolare. Il terzino biancoazzurro ha svolto alcuni giri di campo. Domani, mercoledì 14 dicembre, l’Akragas giocherà una gara amichevole con la formazione “Allievi”. Calcio d’inizio ore 14.30.

Davide Sardo

Resp. Ufficio stampa

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget