Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Una buona Akragas cede il passo ad una già collaudata Sicula Leonzio

Finisce tre a uno per i siracusani della Sicula Leonzio l'incontro valido per il secondo turno di Coppa Italia di serie C giocato oggi allo stadio Esseneto di Agrigento.

L'Akragas dopo essere passata in svantaggio (Tavares) alla fine del primo tempo è riuscita momentaneamente a riagguantare il risultato grazie ad un calcio di rigore realizzato da Lorenzo Longo al 67° ma Camilleri al 77° e Arcidiacono all'88° chiudono i conti del match. 

Akragas scesa in campo senza 4 titolari, Salvemini squalificato, Pisani e Scrugli in panchina, ed un ottimo Franchi subentrato nella ripresa che si è sovente messo in evidenza sulla sua zona di competenza. E' stata comunque una ottima Akragas che nonostante le assenze importanti ha saputo tenere testa ad un avversario più avanti nella preparazione e con giocatori quotati e di esperienza. Si è già vista la qualità del gioco ricercata da mister Di Napoli con idee importanti e trame interessanti.

Qui i dettagli del match che si è giocato davanti a circa 500 spettatori, cento dei quali provenienti da Lentini, in basso invece le statistiche essenziali del match. Qui le statistiche dettagliate in pdf.

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Catanzaro 18
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget