Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Play-out, modalità accrediti gara di ritorno Akragas – Melfi

La società, su disposizioni della Lega Pro, comunica le modalità di accredito per Stampa; Fotografi; Società: Figc e Aia riguardo la gara di ritorno Play-out Lega Pro 2016/2017 tra Akragas e Melfi, allo stadio Esseneto di Agrigento, in programma domenica 28 maggio 2017.

Accrediti Stampa e Fotografi:

Le richieste di accredito dovranno essere inviate esclusivamente via mail all´indirizzo: ufficiostampa@ssakragas.it e tassativamente entro le ore 17 di giovedì 25 maggio 2017. La richiesta dovrà contenere:

- Nominativo, data e luogo di nascita, residenza, numero di tessera professionale del giornalista/i e del fotografo, documento identità dell´operatore da accreditare.

Ogni testata (carta stampata, tv, e radio) potrà accreditare al massimo un giornalista e un fotografo/operatore.
I siti web potranno accreditare un solo giornalista ed eventualmente un fotografo.



Accrediti Società - FIGC - AIA:

Le società professionistiche e i possessori di tessera FIGC/AIA dovranno inviare le richieste esclusivamente via mail all´indirizzo segreteria@ssakragas.it entro le ore 17 di giovedì 25 maggio 2017. La richiesta dovrà contenere i seguenti dati:

- Nominativo, data e luogo di nascita, residenza. I possessori di tessera FIGC/AIA in corso di validità dovranno inviare copia della stessa.

I PASS saranno assegnati rispettando la cronologia delle richieste, compatibilmente con la disponibilità di posti in tribuna stampa, ma la priorità sarà data a TV e quotidiani nazionali, regionali e prettamente sportivi. I PASS saranno disponibili presso lo sportello "ACCREDITI" dello stadio "Esseneto" di Agrigento, un’ora e mezza prima dell’inizio della gara; al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un documento d’identità valido.

Tutte le richieste che non rispetteranno le modalità sopra indicate non saranno accettate.

In assenza di risposta della Società Akragas Città dei Templi la richiesta di accredito NON sarà da ritenersi accolta.

Per la gara in oggetto non saranno validi gli abbonamenti stagionali e non saranno validi i pass stampa e fotografi rilasciati ad inizio stagione.

 

 

Agrigento, 22 Maggio 2017 

 Ufficio Stampa

Davide Sardo 

(cell. 328 – 7376328)

 

 

 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget