Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Amichevole in Campania per l'Akragas

Continua la marcia di avvicinamento dei biancoazzurri al prossimo impegno di campionato contro la Casertana. La trasferta di Caserta è insidiosa e servirà la migliore Akragas per portare a casa un risultato positivo. In vista della partita di sabato, mister Di Napoli ha previsto per oggi una seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro campano.

Tutti presenti e disponibili in casa biancoazzurra. I giocatori sono concentrati sul prossimo avversario. L’Akragas contro la Casertana non potrà disporre del centrocampista, Bruno Pezzella, squalificato per una giornata dopo il quinto cartellino giallo rimediato dall’inizio di campionato. L’argentino tornerà a disposizione nel match contro il Cosenza di martedì 6 dicembre allo stadio Esseneto di Agrigento. In diffida l’attaccante Guido Gomez.

Domani, mercoledì 30 novembre, alle ore 14.30, l’Akragas giocherà una gara amichevole contro una rappresentativa juniores della Campania. L’allenatore Di Napoli proverà uomini, schemi e soluzioni tattiche in vista della partita contro la Casertana.

Davide Sardo

Responsabile ufficio stampa

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget