Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

La lettera di addio di Lorenzo Longo

Sono qui a descrivere gli ultimi attimi di questa avventura e devo ammettere che non è facile. Prima di parlare dell’Akragas voglio ringraziare Agrigento e gli agrigentini. Se dovessi descrivere questa gente direi che ad Agrigento non puoi trovare amici, qui io personalmente ho trovato una famiglia! Ringrazio loro se non è stato poi così difficile vivere a 1000km di distanza dalla mia famiglia per questo anno e mezzo.
Un grazie particolare va a tutti i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso emozioni, gioie e anche momenti meno felici.

Ringrazio tutto lo staff tecnico il Mister, Leo Pellegrino, Mister Criaco, il prof Albarella i quali hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale. Ringrazio lo staff Medico Claudio cantavenera e il dottor Giovanni Taverna per essersi presi cura di me. Ringrazio Totó e Peppe per essere sempre stati disponibili. Ringrazio Silvio Alessi, Marcello Giavarini , Ernesto Russello, Cristian Licata , Davide Sardo e Francesco Filippazzo per avermi permesso di vivere questa avventura. Infine C’è una persona che mi ha insegnato a credere di più in me stesso e senza il quale oggi forse non sarei quello che sono, Mr di Napoli. Grazie a tutti .. Forza Akragas! 

Lorenzo Longo

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 74
Trapani 68
Catania 67
Juve Stabia 54
Cosenza 51
Rende 50
Monopoli 50
Casertana 47
Sicula Leonzio 46
Virtus Francavilla 45
Bisceglie 42
Catanzaro 41
Reggina 40
Siracusa 38
Fidelis Andria 37
Matera 36
Paganese 32
Racing Fondi 30
Akragas 0

Altre notizie

Weekly gadget