Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

F. Andria-Akragas, la conferenza stampa di mister Di Napoli e dell’attaccante Salvemini

Questa mattina, nella sala stampa dello stadio Esseneto, il tecnico Raffaele Di Napoli e l’attaccante Francesco Salvemini, hanno presentato ai media la partita contro la Fidelis Andria di domenica 5 marzo, calcio d’inizio alle ore 18.30. Ecco alcuni passi salienti della conferenza stampa:

Di Napoli: “La Fidelis Andria è un’ottima squadra e servirà una grande prestazione del colletivo per conquistare un risultato positivo. Voglio dai miei ragazzi, soprattutto dai giocatori più grandi, tanta determinazione e cattiveria agonistica. Sono queste le armi che possono aiutarci a vincere. Per centrare la salvezza dobbiamo dare di più a partire dalla sfida del “Degli Ulivi” e fino al termine del campionato. Contro l’Andria mi accontenterei di vincere anche giocando male”.

Salvemini: “Non sarà per nulla una gara facile, sia dal punto di vista fisico che tattico. La Fidelis Andria è una squadra molto forte, con giocatori importanti in grado di fare la differenza in qualsiasi istante. Noi abbiamo preparato benissimo la gara e sono certo che disputeremo una grande partita. Sappiamo come scendere in campo e ce la metteremo tutta per conquistare un risultato di prestigio. Vogliamo vincere sia ad Andria che a Taranto. Non partiamo sconfitti da nessuna parte”. 

Resp. Ufficio Stampa
Davide Sardo 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 33
Catania 28
Trapani 25
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Rende 20
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Bisceglie 16
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 13
Sicula Leonzio 13
Casertana 12
Fidelis Andria 10
Paganese 10
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget