Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Buon test con la Berretti

Lavoro defaticante per i giocatori impiegati nella partita di campionato contro il Cosenza e partita amichevole contro la formazione Berretti per tutti gli altri. Ecco, in sintesi, il pomeriggio di allenamento dell'Akragas presso l'impianto di gioco di Fontanelle. Ha lavorato a parte il centrocampista Vincenzo Carrotta, alle prese con un fastidio muscolare. Non hanno preso parte alla seduta German Cochis e Marco Privitera, entrambi infortunati.

Tutti gli altri sono in buone condizioni fisiche e disponibili per la partita di sabato pomeriggio sul campo della Juve Stabia. Il test amichevole contro la Berretti è terminato 2 - 0 grazie alle reti di Sepe e Carillo, L'attaccante Cocuzza ha colpito una clamorosa traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Hanno giocato con la prima squadra i giovani Reina e Savarino nel primo tempo e Rotulo nella ripresa.

L'Akragas è scesa in campo con la seguente formazione: Addario, Assisi, Sepe, Pezzella, Reina, Carillo, Savarino, Coppola, Cocuzza, Garcia, Leveque.

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 74
Trapani 68
Catania 67
Juve Stabia 54
Cosenza 51
Rende 50
Monopoli 50
Casertana 47
Sicula Leonzio 46
Virtus Francavilla 45
Bisceglie 42
Catanzaro 41
Reggina 40
Siracusa 38
Fidelis Andria 37
Matera 36
Paganese 32
Racing Fondi 30
Akragas 0

Altre notizie

Weekly gadget