Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

Fidelis Andria - Akragas 1-0: le dichiarazioni post gara di mister Di Napoli

Al termine della partita contro la Fidelis Andria, persa per uno a zero al 90esimo, mister Raffaele Di Napoli si è presentato in sala stampa ed ha affermato: “Abbiamo cercato di fare la nostra partita contro un ottimo avversario. Conoscevamo la forza dell’Andria e i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Siamo stati ancora una volta poco cinici nelle ripartenze e nelle valutazioni dell’ultimo passaggio. Non abbiamo attaccato il loro portatore di palla e abbiamo preso l’ennesimo gol al 90esimo.


Nel secondo tempo potevamo fare male all’Andria con alcuni contropiedi di Salvemini e Palmiero, ma non siamo stati concreti. Nella prima frazione di gioco, invece, abbiamo sfruttato poco Sepe e Longo, e di conseguenze le fasce.

Sono molto dispiaciuto per la sconfitta. E mi dispiace tantissimo per i tifosi che si sono sobbarcati un lunghissimo viaggio per sostenere la squadra anche ad Andria.  

Personalmente e come spirito di squadra siamo ottimisti. La squadra ha importanti idee di gioco. L’Akragas ha un concetto di calcio propositivo, ma la Fidelis Andria ha giocatori importanti per questa categoria e dispone di una panchina all’altezza dei titolari.

Quest’anno abbiamo sbagliato solo due partite a Fondi ed un tempo a Francavilla. Poi abbiamo sempre cercato di proporre, con umiltà, il nostro calcio.

L’obiettivo della società è la salvezza. Non importa se sarà diretta o attraverso i play out, l’importante è raggiungere il traguardo a fine stagione. Vogliamo rimanere in Lega Pro e faremo di tutto per salvarci”.

 
Resp. Ufficio Stampa 
Davide Sardo 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 33
Catania 28
Trapani 25
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Rende 20
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Bisceglie 16
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 13
Sicula Leonzio 13
Casertana 12
Fidelis Andria 10
Paganese 10
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget