Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SS Akragas

L’Akragas subito a lavoro in Campania. Sabato c’è la Casertana

L’Akragas non si ferma e oggi pomeriggio è tornata a lavoro per preparare la gara di sabato prossimo, 3 dicembre, alle ore 14.30, sul campo della Casertana. Nessun giorno di riposo dunque per i biancoazzurri dopo la caduta di ieri in casa della Paganese. Il tecnico Raffaele Di Napoli ha deciso di richiamare subito al dovere i suoi per non lasciare nulla al caso in vista del match contro i rossoblu.

La squadra biancoazzurra è rimasta in Campania dopo il match con la Paganese. Prima dell’allenamento odierno mister Di Napoli ha avuto un confronto con i giocatori per analizzare la prestazione contro Reginaldo e compagni. 

Poi la prima seduta della settimana in vista della partita contro la Casertana, valida per 16esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. I giocatori hanno svolto lavoro differenziato. Massaggi e terapie per chi ha giocato a Pagani e allenamento ordinario per tutti gli altri. Domani, 29 novembre, alle ore 14.30, sempre in terra campana, è prevista una nuova seduta d’allenamento.  

 

 

 

 

Agrigento, 28 novembre

Resp. Ufficio Stampa

Davide Sardo

(328 7376328

 

Classifica

  Squadra Pnt
Lecce 36
Catania 31
Trapani 28
Rende 23
Siracusa 23
Monopoli 22
Virtus Francavilla 22
Bisceglie 19
Matera 18
Reggina 17
Juve Stabia 17
Catanzaro 15
Cosenza 15
Racing Fondi 14
Sicula Leonzio 14
Fidelis Andria 13
Casertana 13
Paganese 11
Akragas 9

Altre notizie

Weekly gadget